TRISTIARIO: PILLOLE DI TRISTEZZA SOMMINISTRATE CON BRIO. CINEMA E GOSSIP: riflessioni trascurabili per uomini e donne di tutti i sessi

(Raccolta tematica di miei status Facebook, non meglio identificabile se non con questo titolo; se un giorno sarà genere letterario, ricordate il pioniere Tristiario)

di ELISABETTA APPETECCHI 

CINEMA E GOSSIP: riflessioni trascurabili per uomini e donne di tutti i sessi

– Leggevo delle polemiche sugli zigomi gonfi di Gabriel Garko in seguito a ripetuti interventi chirurgici. Volevo solo dire che GABRIEL al contrario si legge l’eirbag, se non altro è stato coerente.

– Piccolo sondaggio: secondo voi conduce meglio
A) Carlo Conti
B)  la De Filippi
C)  il rame

– Va bene We can be Heroes ma se poi scrivete David Bawie siete eroine tagliate male.

– I poeti maledetti bevevano e si drogavano perché sapevano che un giorno avremmo definito belli e dannati i tronisti di Uomini e Donne.

– Mediaset trasmette la D’Urso in diretta e ne fa un punto di forza, i topi che trasmettevano la peste a distanza almeno erano più umili.

– Ingrediente fondamentale per un buon cinepanettone: li evito.

– Le serie tv come le scommesse: una sola puntata e sei già rovinato.

– In fermata due ragazze passano il tempo discutendo se sia meglio il rossetto o il burro di cacao. Una dice assolutamente rossetto, l’altra che no, le labbra screpolate la fanno imbestialire.
Io rimango umile, ma credo di aver appena assistito al remake di Labello e la Bestia.

– Ma quelli che al supermercato ti passano avanti correndo per fregarti la cassa sgombra cosa credono, che sia un provino per Conad il barbaro?

ELISABETTA APPETECCHI